Home » Chi siamo

Chi siamo

ZONE SERVITE

ZONE SERVITE - gas metano

La Società VERDUCCI DISTRIBUZIONE SRL gestisce la rete di distribuzione gas in 10 comuni delle province di Rieti, Pescara, L'Aquila servendo circa 3.500 utenze in media e bassa pressione.

La rete di distribuzione gas metano dell'Abruzzo.

Le reti che ricadono nel territorio della regione Abruzzo interessano la provincia di Pescara e precisamente il comune di BOLOGNANO dove la realizzazione è stata fatta sia dal comune sia dalla Verducci Distribuzione srl con fondi propri per un totale di 15 KM in media e bassa pressione.

Nella provincia dell'Aquila le reti gestite sono di proprietà comunale.

I comuni in cui operiamo sono NAVELLI-PRATA D'ANSIDONIA-GAGLIANO ATERNO-SECINARO-ACCIANO-FONTECCHIO-FAGNANO ALTO-TIONE DEGLI ABRUZZI.

 

La rete di distribuzione gas metano del Lazio.

La rete che ricade nel territorio della regione Lazio interessa la provincia di Rieti e precisamente il comune di BELMONTE IN SABINA dove la realizzazione è stata fatta interamente con fondi della Verducci Distribuzione srl per un totale di 10 KM di linee in media e bassa pressione.

CODICE DI RETE

LA VERDUCCI DISTRIBUZIONE SRL ADERISCE AL CODICE DI RETE TIPO APPROVATO DALL'AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA IL GAS E IL SISTEMA IDRICO.

 - gas metano
gas metano

gas metano

PRONTO INTERVENTO